26 Maggio 2013 – CicloAmnesty 2013 (4° edizione)


logo Amnesty International 243

26 Maggio 2013 – CicloAmnesty 2013 (4° edizione)

Passeggiata ciclistica a sostegno delle campagne in tutela dei diritti umani di Amnesty International

logo pedalata

Clicca per ingrandire

Il Gruppo Italia 243 di Amnesty International Sezione Italiana Onlus con la collaborazione del Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB e del Villa Airoldi Golf Club, organizzano il “CicloAmnesty 2013”, passeggiata ciclistica a sostegno delle campagne, in tutela dei diritti umani, di Amnesty International per domenica 26 Maggio.

Per coloro che volessero partecipare e sono sprovvisti della bicicletta possono noleggiarla presso Palma Nana Vacanze e Natura, solo su prenotazione entro il 25 Maggio 2013.

  Informazioni: Palma Nana Vacanze e Natura – Tel.091.303417- Via Caltanissetta 2/b 
Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 09:30 presso la sede del Villa Airoldi Golf Club in Piazza Leoni 9.

Il comitato organizzatore invita tutti i partecipanti ad indossare un elemento di colore GIALLO, colore di Amnesty International.

L’assicurazione infortuni gratuita viene garantita previa registrazione presso il gazebo dell’organizzazione.

Le operazioni di registrazioni terminano con la partenza del gruppo di ciclisti che é prevista alle ore 10:30 e sarà effettuato il seguente percorso:

-Villa Airoldi Golf Cluba dx Piazza Leoni, viale Diana, Casa Natura (PAUSA), viale Diana,Viale Ercole, Palazzina Cinese, a sx Viale Duca degli Abruzzi, viale Del Fante, via dell’Artigliere, via Libertà, piazza Castelnuovo (PAUSA), via Emerico Amari, via Roma, Piazza Don Luigi Sturzo, Via Bertolino Giuseppe Puglisi, Via Isidoro Carini, Via Pasquale Calvi, via Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Marchese di Villabianca, via Marchese di Roccaforte, a sx Piazza Leoni, Villa Airoldi Golf Club.

Amnesty International, Sezione Italiana Onlus
Gruppo Italia 243
Via Benedetto D’Acquisto, 30 – 90141 Palermo
Cell. 320.1161920

 

La buona riuscita della ciclo escursione dipende dalla partecipazione responsabile degli iscritti e dallo spirito di collaborazione con gli accompagnatori, che sono volontari dell’associazione. Si ricorda a tutti i partecipanti che è sempre obbligatorio il rispetto delle norme del Codice della strada, e che prudenza e buon senso aiutano a prevenire incidenti.

Apparati di sicurezza attiva e passiva (freni, luci e catadiottri) devono essere presenti e in condizioni di efficienza. L’uso del casco, anche quando non obbligatorio, è sempre raccomandato. Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale ricreativa – ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione. L’iscrizione alla gita è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica.

 

locandina Open for Amnesty

Clicca per ingrandire

Al CicloAmnesty del giorno 26 Maggio c’è anche l’evento Open For Amnesty Torneo di Golf per Amnesty International.

Le iscrizioni all’evento Open For Amnesty devono pervenire entro il 25 Maggio 2013 ore 14:00. Per i dettagli dell’evento potete contattare Villa Airoldi Golf Club allo 091543534.

 

 

 

 

 

Gli articoli dell’evento:

Il moderatore.it

TVM Palermo

Articolo del Giornale di Sicilia del giorno 27 Maggio 2013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *