24 Marzo 2016 – Gelaterie Amiche dei Cicloturisti anche a Palermo 1


Gelaterie Amiche dei Cicloturisti

promozione Soci FIAB per Giornata europea del Gelato Artigianale

 

L’occasione della Giornata europea del gelato Artigianale, che si svolge il 24 marzo, viene colta quest’anno per presentare la nuova iniziativa delle “Gelaterie Amiche dei Cicloturisti” lanciata recentemente a Rimini durante il Salone internazionale della gelateria e pasticceria.

L’obiettivo del progetto è quello di promuovere il gelato quale nutrizione appropriata  per chi fa sport.  Ci troviamo, infatti, di fronte ad un alimento con buon contenuto di proteine, ad alto valore biologico, zuccheri a rapido assorbimento e a pronta disponibilità energetica, grassi, vitamine e sali minerali.

In relazione a ciò, alcune delle 150 gelaterie che hanno già dato l’adesione in tutta Italia (la mappa su www.gelatonews.it) hanno deciso di praticare delle condizioni di favore  ai tesserati FIAB e familiari, che nei giorni dal 24 al 27 marzo si recheranno a consumare il gelato presso di loro.

Con la presente ci fa piacere comunicare che la gelateria  

IL GELATIERE –  Via Scobar 47/49 – PALERMO – tel. 091 6815218

aderente all’iniziativa, riserverà nei giorni dal 24 al 27 marzo uno sconto ai Tesserati  FIAB e loro familiari (su presentazione della tessera 2016).  Nella speranza di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “24 Marzo 2016 – Gelaterie Amiche dei Cicloturisti anche a Palermo