27 Settembre 2016 – Segnalazione per salire bicicletta sul Tram di Palermo 1


Oggi 27 settembre 2016 un nostro socio/simpatizzante di nome Alessio P. ci ha mandato questo messaggio tramite social network: “Oggi ho portato la mia bici pieghevole sul tram come avevo già fatto altre volte, ma stavolta, alla Stazione Notarbartolo, l’autista mi ha detto che non potevo salire (la bici era piegata e per nulla ingrombrante): sono rimasto un po’ perplesso, sapevo che le pieghevoli si potevano trasportare sul tram opportunamente piegate, ma non avendo un regolamento in mano ho solo detto che avevo letto su internet che era possibile, ma lui sembrava non essere a conoscenza di ciò. Mi ha fatto salire, ma come “gentile concessione”: sapete se c’è un regolamento che posso mostrare qualora mi imbattessi nuovamente in una situazione del genere?

Ci siamo subito attivati per chiedere informazioni come si vede dalla lettera allegata QUI, e vi terremo informati sulle risposte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “27 Settembre 2016 – Segnalazione per salire bicicletta sul Tram di Palermo

  • Giovanni Cincotta

    Anche io sono interessato a sapere se posso salire sul tram con la mia bici non pieghevole. Sono stato in molte capitali estere e questo è possibile ovunque.Ma Palermo è capitale europea?